Posizionatore magnetico per saldatura 2X Squadra magnetica con calamita Telwin
Questo kit da 2 posizionatori magnetici è progettato per posizionare oggetti metallici in modo preciso e controllato , possono essere impiegati in una varietà di contesti permettendo di posizionare rapidamente e accuratamente gli oggetti aumentando l'efficienza e riducendo il rischio di danni agli oggetti stessi.
Angoli di saldatura 15°, 45°, 60° e 90°
Kit da 2 pezzi di posizionatori magnetici Telwin.
Consentono di agevolare multiple opzioni di saldatura fissando nella posizione desiderata i materiali; progettati per soddisfare le varie esigenze lavorative, permettono di impostare angoli diversi in base alle proprie necessità, per saldature estremamente precise, nello specifico angolature di 15°, 45°, 60° e 90° con forza magnetica di 9 e 13kg.
Trovano un perfetto impiego nella lavorazione di lamiere, piastre, tubi e altro materiale metallico e sono stati ideati e progettati per permettere di dedicarsi al lavoro a mani libere senza la scomodità di dover reggere i pezzi durante le operazioni di assemblaggio, marcatura o installazione.
Sono inoltre degli strumenti efficienti per lo spostamento e il sollevamento di lastre e profilati in metallo grazie al loro potente magnete, oltretutto il peso leggero e il design compatto li rende facilmente trasportabili.
- Atti a fissare i materiali da saldare nella posizione desiderata
- Permettono svariati tipi di angolature
- Elevata forza magnetica
- Utili per il sollevamento e/o spostamento di materiali
- Design compatto e leggero
Adatto a : Tenere fermi i materiali da saldare
Angoli di saldatura : 15° - 45° - 60° - 90°
Forza magnetica : 9 - 13 kg